Barbagianni sul set: il fascino misterioso dei rapaci

Se stai pensando alle pubblicità, probabilmente ti vengono in mente una serie di immagini: super modelli, prodotti scintillanti, accessori unici e… barbagianni?! Aspetta un attimo, hai letto bene! In questo articolo, esploreremo come questi rapaci notturni hanno fatto il loro debutto sul set e come stanno conquistando il mondo della pubblicità.

Perché impiegare i rapaci sul set?

Perché coinvolgere i rapaci sul set? È semplice, sono l’ingrediente segreto che rende tutto più affascinante e intrigante! I barbagianni e tutti i rapaci godono di alone di mistero che li rende davvero unici; sembrano usciti direttamente da un libro di magia. La loro bellezza enigmatica cattura l’attenzione e aggiunge un tocco di fascino a qualsiasi annuncio.

La versatilità dei rapaci li rende particolarmente adatti al mondo dell’intrattenimento. Possono essere addestrati per interpretare una varietà di ruoli, dal simboleggiare la libertà al rappresentare la forza o la saggezza. Questa caratteristica permette loro di adattarsi alle esigenze specifiche di ogni produzione.

Come si gestiscono sul set?

Ora, chiunque abbia a che fare con il barbagianni sul set deve essere un vero professionista. Immagina il disordine se questi uccelli decidessero di fare il loro show improvvisato! I nostri Pet trainer sono presenti durante tutta la durata del set per assicurarsi che gli animali si sentano a proprio agio sul set. Gli elementi a cui prestare attenzione sono: la temperatura, la luminosità e la rumorosità degli ambienti.

Quando si tratta di rapaci, le riprese devono essere brevi e dolci. Nessun barbagianni vuole starsene lì per ore a recitare davanti alla telecamera. Rispettare le pause per il riposo è fondamentale, anche per gli uccelli attori!

Il nostro barbagianni per Inan Studio

Uno shooting semplicemente straordinario! Una modella disinvolta e sicura di sé che posa con un bellissimo esemplare di barbagianni posato sulle spalle. Ambientazione, luci e stile ricreano un ambiente misterioso e affascinante e il nostro barbagianni, con le sue ali aperte, crea un contrasto affascinante tra la sua maestosità e l’atmosfera circostante.

Scatti potenti che permettono di valorizzare a pieno gli accessori, cuore della campagna pubblicitaria. Il nostro barbagianni funge da simbolo di mistero e forza, sottolineando la raffinatezza e la potenza dei prodotti. Si viene ad avere una combinazione sorprendente tra il mondo naturale e il design sofisticato.

Guarda tutte le immagini del nostro ultimo lavoro per Inan Studio!!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *